Paliano, i ragazzi del Comprensivo scendono in piazza per difendere la Pace e contro la guerra in Ucraina da parte della Russia (foto)

I ragazzini dell’Istituto comprensivo di Paliano sono scesi in piazza contro la guerra di Putin in Ucraina e in favore della Pace. E’ stata una mattinata importante per i piccoli alunni del comprensivo di Paliano che guidati dalle loro insegnanti sono scesi in piazza ed in strada per protestare e soprattutto per chiedere La Pace, perché ai tempi di oggi le guerre sono assurde e l’invasione dell’Ucraina è veramente un abuso di potere da parte della Russia.

Una manifestazione per la pace in cui i bambini hanno reclamato in diversi modi e in modo troppo prima che il santo Padre scendesse dal Vaticano per andare all’ambasciata Russa per chiedere spiegazioni. Anche questo gesto come quello fatto dagli alunni e dalle insegnanti ha un alto valore. Ma più che le parole valgono le immagini che vi mostriamo in sequenza.

Be the first to comment on "Paliano, i ragazzi del Comprensivo scendono in piazza per difendere la Pace e contro la guerra in Ucraina da parte della Russia (foto)"

Leave a comment