Paliano, l’8 giugno incontro di grandi solisti internazionali che eseguiranno brani per “la musica che redime il male”

Dopo il grande Uto Ughi è la volta dei grandi solisti internazionali, presentati dall’Associazione Musicale Ernico – Simbruina nel Festival dei Borghi Medievali per la 42^ edizione della stagione concertistica.

Così con un omaggio ai caduti di tutte le guerre ci sarà un concerto di “ Musica che redime il male” con i grandi solisti internazionali: Vincenzo Mariozzi (clarinetto), Jasquin Palomares ( Violino), Francesco Mariozzi ( Violoncello), Bertrand Gireud (Pianoforte), e Diego Verdegiglio ( Voce Recitante) per farci ascoltare Mercoledì 8 Giugno ale ore 21,00 presso la Collegiata di Sant’Andrea Apostolo: O. Messiaen – Quautour por la Fin di Temps.

Musiche veramente importanti che servono a far crescere la cultura tra i cittadini che avranno il piacere di ascoltare queste musiche di una finezza inaudita e soprattutto per buone orecchie.

L’iniziativa è stata promossa dalla BCC di Paliano in collaborazione di Acea –Acqua e ovviamente con il patrocinio del comune di Paliano e del Ministero per i Beni Culturali.

Be the first to comment on "Paliano, l’8 giugno incontro di grandi solisti internazionali che eseguiranno brani per “la musica che redime il male”"

Leave a comment