Paliano, la politica si scalda e alle dimissioni richieste da Sturvi e la minoranza il Sindaco Alfieri risponde in modo “tribale”

Oltre alle temperature a Paliano anche la politica si scalda e si va avanti a colpi di tazebao tra Minoranza e Maggioranza. Il tuto dopo che, neo giorni scorsi, il Movimento Civico Sturvi aveva chiesto le dimissioni di tutta la giunta per “inettitudine amministrativa”. La maggioranza con la Lista Alfieri con il solo titolo “Basta Bugie” confuta le argomentazioni con altrettanta demagogia politica invece di rispondere con i fatti e dati come ha fatto la minoranza.

E’ questo il primo scontro diretto pubblico tra le due liste perché la Lista Alfieri ha sempre rifiutato anche il confronto verbale in Campagna elettorale. Questa volta si va avanti a colpi di tazebao e neanche sui social, perché si sono entrambe accorte che la politica locale sui social non è seguita come, purtroppo, accade per i fatti di cronaca.

I toni diventano esacerbati quando la lista Alfieri scrive:  “nella nostra storia e nel nostro impegno per Paliano, non c’è, ne mai ci sarà, per la menzogna, per la calunnia e la malafede” questo è solamente l’inizio. Ma per non fare torto alla storia locale il Movimento Civico aveva parlato di “Sperpero di denaro pubblico e di inettitudine”. Alfieri la butta in politichese, Sturvi con delibere e lettere della Corte dei Conti. Ad ogni buon conto siete voi lettori che dovete giudicare meglio di noi, con la pubblicazione dei due manifesti.

 

Be the first to comment on "Paliano, la politica si scalda e alle dimissioni richieste da Sturvi e la minoranza il Sindaco Alfieri risponde in modo “tribale”"

Leave a comment