Paliano, la terza età mette in mostra i lavori prodotti nel corso dell’anno di ceramiche artistiche

Esposti al pubblico i lavori realizzati nei laboratori dell’ Università della terza Età  –  Unitre di Colleferro, Segni, Artena, Anagni e Paliano – con ceramiche artistiche e decorative con “decorazioni a freddo su terracotta”.

La bella mostra collettiva che si tiene nell’atrio delle sede di Paliano è stata inaugurata nel pomeriggio di sabato 11. Vede la partecipazione di Maria Rosaria Dorascenzi, Massimo Lolli, Domenico Narducci, Achille Pacciani, Maria Rosaria Pacciani, Angelo Parla,  Maria Vittoria Romani, Elisabetta Rossi, Maria Pia Valerio docente Loris Alessandro Carlan, che ha

insegnato loro le tecniche artistiche e decorative per realizzare i lavori esposti che sono di pregevole fattura e che saranno in visione  nella sede posta vicino all’ufficio postale di Via Garibaldi affinché possano essere ammirati e giudicati da quanti hanno l’opportunità di visionarli ed ammirarli. E’ certamente un lavoro pregevole realizzato da persone che hanno un vero talento artistico che è esploso nella terza età.

G.F.

Be the first to comment on "Paliano, la terza età mette in mostra i lavori prodotti nel corso dell’anno di ceramiche artistiche"

Leave a comment