Paliano, madre “caccia” da casa la figlia trentenne perché non si vuole vaccinare

Il Covid 19, questa nuova peste degli anni 2000, non solo causa morti e incomprensioni per le interpretazioni dei vari provvedimenti che sta emanando il governo ma a Paliano arriva anche a dividere le famiglie.

Una ragazza di 30 anni no vax è stata cacciata da casa dalla madre perché, non ne vuole proprio sapere di vaccinarsi. Così, dopo diverse discussioni in famiglia, il cuore di mamma è esploso e quando la figlia ha insistito doppiamente al rifiuto del vaccino è stata costretta a mandarla via e così adesso la trentenne vive per conto suo in un’altra casa.

E’ davvero questa una storia sconvolgente che arriva da Paliano, il paese nel nord della Ciociaria dove qualche settimana fa sono morte una mamma e dopo qualche giorno la figlia di 59 anni entrambe positive al covid-19.

Episodi entrambi disdicevoli che purtroppo amplificano ancor di più gli effetti di questa questa “nuova peste” come comunemente viene chiamata.

Il covid adesso arriva anche a dividere le famiglie, una cosa che non era mai accaduta a Paliano e forse neanche nel resto del paese. Non bastano i messaggi che tutti i giorni ci provengono dai social e dalle istituzioni, dobbiamo fare ancora un passo di più per evitare di perdere anche il lavoro con i centri storici che si stanno svuotando sempre di più.

Katia Piacentini

Be the first to comment on "Paliano, madre “caccia” da casa la figlia trentenne perché non si vuole vaccinare"

Leave a comment