Paliano, partito il restauro dei locali della Unicredit di via la Cona per offrire nuovi servizi ai clienti

La filiale della banca Unicredit di via La Cona di Paliano non chiuderà, anzi, è partito un energico restyling dei locali con i lavori che dureranno qualche mese.

E’ quanto ci ha dichiarato il responsabile, presente in sede, e che sarà comunque presente anche in occasione dei lavori di rigenerazione del vastissimo locale parte di una ditta specializzata. Saranno realizzati sportelli super moderni, dove la privacy sarà garantita al massimo e saranno offerti nuovi e più qualificati servizi bancari alla vasta clientela, non solo di Paliano ma di tutto il comprensorio. Ovviamente il Bancomat è sempre funzionante.

L’inizio dei lavori aveva suscitato tantissima perplessità tra i palianesi perché si pensava che la banca potesse chiudere, invece si tratta di una ristrutturazione profonda che vede coinvolta tutta la filiale che sarà presente anocra con più servizi per i clienti

G.F.

Be the first to comment on "Paliano, partito il restauro dei locali della Unicredit di via la Cona per offrire nuovi servizi ai clienti"

Leave a comment