Paliano, per il vax day con i medici di famiglia oltre duecento vaccinazioni

Oltre 200 vaccinazione nel Vax Day organizzato dall’Amministrazione Comunale nella giornata di sabato 15 maggio presso il Palazzetto dello Sport, dove i medici di medicina generale e le associazioni di volontariato, la Protezione Civile e Croce Rossa hanno organizzato la logistica.

“Un grazie di cuore poi, naturalmente, a tutti i medici di base della nostra città – ha affermato il Sindaco Domenico alfieri che si è vaccinato insieme agli altri over 40- dottori:  Ugo Germanò, Raffaele Pezzella, Donatella Pede, Patrizia Verna, Maria Antonietta La Marra e Fabrizio Pofi. Grazie per questa importante iniziativa, grazie per l’impegno profuso e la collaborazione mostrata da quando viviamo questa grave crisi sanitaria. Senza di voi sarebbe stato tutto molto più difficile“.

“E’ stato molto emozionante partecipare oggi – ci ha detto una coppia di giovani sposi che vogliono restare anonimi- perché venire insieme a mio marito e mia figlia mi ha fortemente impressionato. Molto bene l’organizzazione con i volontari che aiutano a riempire i fogli delle responsabilità. Stupendi sono stati, come al solito, i medici di famiglia coinvolti in questa bellissima iniziativa, ai quali deve andare davvero il nostro ringraziamento principale”.

Insomma, tra commozione e soprattutto partecipazione Paliano ha dato una forte spinta alle vaccinazioni che si sono fatte per un’intera mattinata.

G.F.

Be the first to comment on "Paliano, per il vax day con i medici di famiglia oltre duecento vaccinazioni"

Leave a comment