Serrone, Andrea Perrozzi con il Cantastelle, incanta il pubblico nel Parco San Rocco con una serata di musica e battute ad effetto

Recita,  canta, scherza con il pubblico, l’artista Andrea Perrozzi, un cantastorie tra i cantautori italiani, che torna in pubblico dopo 123 giorni più 92 e subito esalta il foto pubblico di Serrone del Parco di San Rocco, accorso per godersi il fresco e soprattutto farsi due grandi risate.

Tutto si è svolto con le regole del Covid 19 e con la regia di Manuela D’Angelo e dello stesso Perrozzi  che tra una battuta e una canzone ha suonato anche il piano ed fatto ascoltare belle canzoni anche quelle di Antonello Venditti, e quelle legate all’amore, alla felicità alle donne e agli uomini toccando diversi argomenti della vita della persona.

Sono state due ore di applausi, per lui, sono state due ore soprattutto di battute ad effetto spesso interpretate anche dall’attento pubblico, che non dormiva, un po’ per il fresco e dell’aria refrigerata, naturale, della bella serata proposta dall’amministrazione Comunale di Serrone, rappresentata dal Vice Sindaco Enilde Tucci e assessore al turismo. Uno spettacolo che ha accattivato il pubblico presente, perché Andrea Perrozzi, da grande artista quale è ha saputo trascinare il pubblico e tra questo ha ritrovato il calore della gente e del 2020 nel vero momento di cui ha bisogno la gente di spettacolo.

E’ stato per lui un vero debutto con l’augurio che dall’alto di Serrone, 830 metri slm, possa ripartire per una stagione che riporti la gente al teatro, soprattutto all’aperto, ma anche al chiuso con le mascherine dove non faranno vedere il volto, ma si sentono comunque le risate e gli apprezzamenti che si fanno all’artista. In loco anche gli altri assessori Claudia Damizia e Andrea Moscetta, presenti alla serata e una folta rappresentanza di villeggianti presenti nel paese in questo momento.

  Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Serrone, Andrea Perrozzi con il Cantastelle, incanta il pubblico nel Parco San Rocco con una serata di musica e battute ad effetto"

Leave a comment