Serrone, tentano di sfondare il bancomat della BCC di Paliano ma qualcosa va storto e salta il colpo (Foto)

Hanno tentato di far saltare il bancomat della Filiale della BCC di Paliano, ubicata a Serrone nella Frazione La Forma ma forse i ladri non avevano fatto i conti con l’imprevedibilità e il colpo è saltato.

La reazione della presidenza e dirigenza del Consiglio di Amministrazione della Banca non si è fatta attendere e così il bancomat è stato piantonato notte e giorno, per evitare ulteriori assalti.

Evidentemente il colpo era stato studiato nei minimi particolari, perché i malviventi, dopo aver inclinato la telecamera che controllava il bancomat, si sono avvicinati alla macchinetta che distribuisce denaro ed hanno cominciato a smontarla con l’intento di metterci dell’esplosivo per farla saltare.

Probabilmente è passato qualcuno nella notte tra venerdì e sabato mattina che ha disturbato i piani dei malviventi che sono dovuti fuggire lasciando il danno.

La BCC Paliano, in questi giorni, ha anche informato che quest’anno si è preferito dare aiuti concreti ai più bisognosi nell’ambito dell’emergenza sanitaria del covid-19 invece di fare i consueti pacchi per i soci.

GF

Be the first to comment on "Serrone, tentano di sfondare il bancomat della BCC di Paliano ma qualcosa va storto e salta il colpo (Foto)"

Leave a comment