Valmontone, con la splendida esibizione dell’Ars Trio di Roma si è conclusa “Finalmente Live” ideata dall’Associazione La Farandola

Si è conclusa il 14 novembre presso il Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone, con il concerto del Ars Trio di Roma, la rassegna musicale 2021 dal titolo “Finalmente Live”, promossa dalla Associazione La Farandola, con il patrocinio della Regione Lazio e dei Comuni di Paliano, Colleferro e Valmontone e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo BCC di Paliano.

Una rassegna iniziata lo scorso Luglio nella splendida cornice del giardino La Vignola di casa Sersale-Ferrajoli a Paliano, dove si sono esibiti nelle due serate il chitarrista Flavio Nati e il Trio Dimensional, per continuare a Settembre a Palazzo Doria di Valmontone, con la pianista Tiziana Columbro e il violinista Nicola Marvulli, e la sera seguente il Trio Hermes composto di tre bravissime e splendide violiniste.

C’è stato poi il concerto del 17 Ottobre alla Collegiata di Sant’Andrea di Paliano, con l’esibizione della Orchestra Giovanile Gli Archi del CDM e il grande concerto al  Teatro Ariston di Colleferro svoltosi il 6 Novembre con la Nova Amadeus Chamber Orchestra e il duo dei pianisti Marco Mazzocchi e Cristina Biagini, la Direttrice artistica de La Farandola.

Un bilancio, quello della rassegna, molto positivo per gli artisti eccellenti e per il pubblico numeroso che ha fatto registrare il tutto esaurito nei siti meravigliosi in cui si sono svolti i concerti. Questo ci da nuova energia per continuare nel 2022 a proporre musica“, ci ha detto il Presidente dell’Associazione Stefano Pacciani.

Be the first to comment on "Valmontone, con la splendida esibizione dell’Ars Trio di Roma si è conclusa “Finalmente Live” ideata dall’Associazione La Farandola"

Leave a comment