Olevano Romano, Umberto Quaresima (Lista “Bene in Comune”) si presenta in città con sei milioni di investimenti di lavori pubblici e chiede la conferma per completare le opere

Umberto Quaresima si presenta alle nuove elezioni, per la riconferma da Sindaco, con ben 6 milioni di euro di lavori pubblici spesi in favore della Comunità di Olevano Romano e soprattutto con la nuova sala polivalente del vecchio cinema teatro completamente ristrutturata e di proprietà comunale.

Sono questi i fiori all’occhiello di cinque anni di amministrazione Umberto Quaresima e della Sua lista  lista civica “Bene in  Comune”, che ha dovuto superare, come tutti, anche i due anni della pandemia dove i bisogni anche economici di una fetta della popolazione olevanese sono aumentati a dismisura e l’aiuto del comune è stato fondamentale. Un’amministrazione che è stata vicina anche alle aziende vinicole del territorio che hanno sofferto questa maledetta pandemia, in quanto il vino era fermo in cantina.

Una parte importante dell’agire amministrativo è stato quello improntato al risanamento dei conti con il recupero di diversi milioni di euro. Umberto Quaresima e la sua squadra hanno gestito il paese come se fosse la loro.

Questa la squadra che affianca Umberto Quaresima con la lista “Bene in Comune”. Umberto Quaresima candidato a Sindaco: Paola Buttarelli, Silvio Lanciotti, Enrico Arcieri, Stefano Lico, Valentina Rocchi, Elisa Cianca, Federica Miozzi, Cristina Micheli, Maurizio Arcieri, Ciro Totaro, Elisa Sebastiani, Mauro Patrizi

Be the first to comment on "Olevano Romano, Umberto Quaresima (Lista “Bene in Comune”) si presenta in città con sei milioni di investimenti di lavori pubblici e chiede la conferma per completare le opere"

Leave a comment