Paliano, rinviata la cerimonia di benedizione del Presepe della diversità in onore di Willy in largo Aldo Moro

E’ stata rinviata al 28 dicembre la benedizione del Presepe “alternativo” con il bambinello di colore proposto da Casa Johnny&Mary a causa del blocco imposto dal Premier Conte con i quattro giorni di zona rossa nazionale a cavallo di Natale.

Così la cerimonia di benedizione in ricordo di Willy a largo Aldo Moro in programma la vigilia di Natale alla presenza dei familiari del giovane eroe, di una delegazione giunta comunale e utenti e degli operatori della Casa Johnny&Mary è stata rinviata. I personaggi del presepe sono sagome di legno e vi è la particolarità di un Gesù nero «scelta voluta appositamente per rimarcare la diversità che quotidianamente i ragazzi di “Casa Jonny & Mary” incontrano. Anche la decisione del luogo dove installare il presepe non è stata casuale. Anche Willy rappresenta la diversità, vale a dire la diversità di un modo di vivere basato sulla solidarietà e non sulla violenza». Queste le parole del direttore della struttura Enzo Prisco.

Be the first to comment on "Paliano, rinviata la cerimonia di benedizione del Presepe della diversità in onore di Willy in largo Aldo Moro"

Leave a comment